In compliance with current regulations, let us know which audience you belong to:
LM® LLLT è la nostra tecnologia brevettata di fotobiomodulazione—funziona attraverso la produzione di ATP a livello cellulare, la quale attiva l'emissione di calore endogeno di entrambe le palpebre.
Tre frequenze.
Infinite possibilità.
Light Modulation® Low-level Light Therapy può essere sfruttata attraverso tre differenti frequenze di luce—ciascuna con i propri benefici e ambiti d'applicazione.
Occhio Secco (DED)/Disfunzione delle Ghiandole di Meibomio (MGD), Calazio, Orzaiolo, Sindrome di Sjögren, Blefarite, Chirurgia Oculare, Ectropion
Demodex, Blefarite, Rosacea
Post-chirurgia Invasiva (e.g., Blefaroplastica)
STONECIPHER, Karl, et al. Combined low level light therapy and intense pulsed light therapy for the treatment of meibomian gland dysfunction. Clinical Ophthalmology, 2019
Di conseguenza, il trattamento ha migliorato di 10 punti o più l'indice della malattia della superficie oculare (i.e., Ocular Surface Disease Index, OSDI) dei pazienti, in oltre il 70% dei casi, con un solo trattamento.
Studi termografici condotti di recente hanno dimostrato come le ghiandole di Meibomio superiori e inferiori vengano trattate simultaneamente e direttamente alla temperatura ottimale, ossia 42°C, attraverso la LM® LLLT.
La Light Modulation® LLLT innesca un riscaldamento endogeno di entrambe le palpebre, stimolando la produzione di ATP e rimuovendo le ostruzioni alle ghiandole di Meibomio che ne impediscono il corretto funzionamento—e lo fa senza alcun disagio per il paziente.