27 | 02 | 2024
—business

Espansione Group: Trasformazione Digitale MedTech con il Sostegno della Regione Emilia Romagna

Bologna, Italia — 27 Febbraio 2024

Espansione Group si posiziona come leader nell'industria MedTech grazie al sostegno della Regione Emilia Romagna attraverso il bando per il sostegno delle transizioni digitali delle imprese.

La trasformazione digitale strategica ha portato a una crescita significativa del fatturato, con un flusso costante di nuovi lead.

Attraverso lo sviluppo del Portale della Community Salesforce e l'ottimizzazione dei processi di gestione dei ticket e dei documenti, Espansione ha migliorato l'efficienza operativa e l'esperienza del cliente.

La nuova piattaforma digitale ha permesso un migliore targeting del marketing, riducendo le spese tradizionali e aumentando il ritorno sugli investimenti.

L'azienda guarda al futuro con una prospettiva di crescita ancora più significativa grazie al successo della sua strategia digitale.

Guarda il video: https://fb.watch/qsbtKt6F_5/

> ESPANSIONE GROUP

Espansione Group è un attore affermato nel settore medtech. Dal 1981, Espansione Group offre gli standard più elevati del settore. Ogni giorno, l'azienda investe molto nella ricerca e nello sviluppo dell'Ecosistema Espansione per raggiungere la sua ambizione: stabilire nuovi paradigmi in oftalmologia e non solo, guidata dal desiderio di fornire ai propri partner e ai loro pazienti le migliori tecnologie mediche certificate, Light Modulation® Low terapia della luce a basso livello (LM® LLLT) e luce pulsata intensa Optimal Power Energy® (OPE® IPL). Presente in oltre 50 paesi, il Espansione Group mira a continuare la sua forte crescita negli anni a venire, concentrando incessantemente i propri sforzi sulla ricerca, sullo sviluppo e sull'eccellenza del cliente.

Per maggiori informazioni, https://espansionegroup.it/it/newsroom/

CONTATTI MEDIA