Nel rispetto delle normative vigenti, comunicaci a quale pubblico appartieni:
Terapia della Luce.
Compatta. Potente.
Abbiamo sviluppato my-mask® pensando alla praticità.
Miniaturizzare la nostra tecnologia Light Modulation® LLLT in un form-factor così ridotto e comodo è stata una sfida che abbiamo affrontato con l'intento di fornire a operatori e pazienti una soluzione comoda ma potente per beneficiare della nostra terapia della luce brevettata, ovunque lo desiderino.
Costruita con lo stesso iconico design industriale delle altre soluzioni Espansione, my-mask® è alimentata dalla tecnologia di fotobiomodulazione che consente ai pazienti e agli operatori di beneficiare di tutto ciò che la Light Modulation® Low-level Light Therapy rossa (i.e.,LM® LLLT) ha da offrire.
La differenza principale rispetto alle altre soluzioni risiede nella forma estremamente leggera e portatile di my-mask®. Abbiamo sviluppato quest'innovazione per offrire la potenza del nostro trattamento ai pazienti nel comfort della loro casa o ovunque sia più comodo.
PRATICA
my-mask® è una soluzione estremamente comoda e leggera. Sia il corpo del dispositivo che il terminale maschera sono stati progettati per garantire ai pazienti il massimo comfort nella somministrazione (o auto-somministrazione) della nostra terapia basata sulla luce (i.e., Light Modulation® LLLT).
TRATTAMENTO COMPLETO E DIRETTO
my-mask® consente una terapia completa, trattando sia le palpebre inferiori che quelle superiori, per garantire la massima efficacia nel gestire l'occhio secco (i.e., DED) indotto dalla disfunzione delle ghiandole di Meibomio (i.e., MGD) e di altre patologie della superficie oculare.
TOTALMENTE INDOLORE
my-mask® e LM® LLLT offrono ai pazienti una terapia totalmente indolore. La luce nel vicino infrarosso viene emessa sulla pelle a una lunghezza d'onda certificata dal medico, generando un riscaldamento endogeno e stimolando la produzione di ATP da parte delle cellule.
FACILE + VELOCE
Per i pazienti, questo significa un sollievo immediato dopo doplo 15' di terapia. Per gli operatori, significa fornire maggior valore ai pazienti, con uno sforzo molto minore.
La nostra tecnologia brevettata di fotobiomodulazione (i.e., PBT) non è una terapia a luce rossa come le altre. L'abbiamo brevettata e certificata per uso medico, progettandola per sfruttare fasci di luce quasi-infrarossa che sollecitano i mitocondri delle cellule, innescando reazioni biochimiche e biofisiche che stimolano una migliore sintesi proteica. Grazie a questo processo di riscaldamento endogeno, lo strato lipidico lacrimale viene aumentato e stabilizzato.