Nel rispetto delle normative vigenti, comunicaci a quale pubblico appartieni:
Screening modulare, versatile ed efficace.
Crediamo che lo screening della disfunzione delle ghiandole di Meibomio (i.e., MGD) e di altre patologie della superficie oculare non debba essere difficile né costoso, sia per gli operatori che per i pazienti. Ecco perché abbiamo investito nello sviluppo di un dispositivo di diagnosi e screening in grado di affrontare questa sfida in modo semplice, rapido ed efficace—me-check®.
me-check® è la soluzione definitiva per lo screening e la diagnosi di MGD/DED, Demodex e altre patologie della superficie oculare. È l'unico dispositivo certificato (CE CLASSE II) per l'uso anche nei centri ottici.
Abbiamo sviluppato me-check® in collaborazione con il Dr. Heiko Pult e il Prof. James Wolffsohn. È dotato della c.d. Meiboscale, una scala sviluppata dal Dr. Heiko Pult, e del test OSDI-6 sviluppato con il Prof. James Wollfsohn per validare la gravità della condizione della superficie oculare.
Il software me-check® è stato svilupapto attraverso complessi algoritmi matematici, mantenendo tuttavia un'interfaccia utente fresca e pensata per fornire agli specialisti lo screening più semplice ed efficace possibile, efficace in meno di 5 minuti.
Entrambi gli occhi vengono testati, ad esempio attraverso una meibografia 2D/3D per la MGD/DED. L'esame viene eseguito in media in 5', dall'inizio alla fine, senza alcun danno o disagio per il paziente. I risultati sono ripetibili e coerenti—sono inoltre disponibili numerosi test (e.g., Demodex, OSE, OSDI-6, Interferometria, Blink Quality).
Per completare i risultati dell'esame oculistico si esegue il questionario OSDI-6. Il questionario è condotto dal medico, richiede non più di 5' e i risultati vengono inseriti direttamente nel sistema operativo me-check®.
Il sistema operativo di me-check® fornisce una panoramica completa delle condizioni del paziente sfruttando la scala del Dr. Pult per la MGD/DED.
Se disponibile, la diagnosi viene caricata direttamente in qualsiasi soluzione Espansione—e.g., eye-light® , meibomask®, per il trattamento. Se lo screening me-check® viene condotto senza la possibilità di un trattamento immediato, la diagnosi viene inviata direttamente dal software via e-mail a chi tratterà il paziente.
David P. Pinero Llorens, Associate Professor of the Department of Optics, Pharmacology and Anatomy at University of Alicante, Spain, shares his experience with our me-check® screening system.
Scoprite come me-check® funziona perfettamente con le nostre soluzioni di trattamento.