Skip to content

eye-light®

Un concentrato di potenza per la cura della superficie oculare.

—eye-light®

eye-light® è il nostro fiore all'occhiello, dotato di entrambe le nostre tecnologie Light Modulation® LLLT e Optimal Power Energy® IPL, per un trattamento ottimale e non invasivo della maggior parte delle condizioni della superficie oculare, dall'occhio secco (i.e., DED) indotta dalla disfunzione delle ghiandole di Meibomio (i.e., MGD) alla Sindrome di Sjögren.

eye-light® è stato progettato per durare nel tempo, continuando a dare valore sia agli operatori che ai pazienti. Un corpo in acciaio inossidabile splendidamente lavorato e resistente ospita una meraviglia tecnologica, sviluppata interamente in-house per essere a prova di futuro, grazie al sistema operativo aggiornabile. L'hardware e il software lavorano fianco a fianco per fornire ai pazienti cure efficaci e indolori, pur essendo estremamente facili da programmare e utilizzare dall'operatore.

Focus su Optimal Power Energy® IPL

Focus su Optimal Power Energy® IPL

Sfruttare la Optimal Power Energy® IPL con eye-light® è facile come accendere la torcia del telefono. La prima fase della maggior parte dei trattamenti consiste in pochi e indolori colpi di luce intorno all'occhio, concentrati sulla palpebra inferiore. La nostra tecnologia OPE® IPL migliora la circolazione sanguigna dissipando i vasi sanguigni, migliorando la secrezione di citochine antinfiammatorie.

Focus su Light Modulation® LLLT

Focus su Light Modulation® LLLT

La potenza della nostra tecnologia Light Modulation® LLLT si sprigiona al massimo con eye-light®. Oltre alla luce rossa, la frequenza certificata più versatile, eye-light® è l'unica soluzione dotata di tecnologia LLLT LM® blu e gialla—per applicare la terapia di fotobiostimolazione alla maggior parte delle patologie della superficie oculare.

What Practitioners Say

Il Prof. Giuseppe Giannaccare, MD, condivide la sua esperienza con eye-light® alimentato dalla tecnologia LM® LLLT, per un trattamento oculare potente e indolore di varie condizioni della superficie oculare.
Attraverso l'uso di diverse lunghezze d'onda e la stimolazione della produzione di ATP, LM® LLLT si presenta come un approccio rivoluzionario nella cura degli occhi.

Inizia Ora
Contattaci per scoprire i benefici dell'Ecosistema di Tecnologie e Soluzioni di Espansione Group.

In compliance with current regulations, let us know which audience you belong to:

È necessario compilare il modulo per scaricare il file.

Voglio rimanere informato/a sui prodotti e i servizi Espansione

Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Indirizzo email non valido.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Ho letto la privacy policy e i termini e condizioni del sito
Questo campo è obbligatorio.
Voglio rimanere informato/a sui prodotti e i servizi Espansione. È possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento, utilizzando la funzionalità “unsubscribe” in calce a ogni comunicazione ricevuta

Grazie per averci contattati