Nel rispetto delle normative vigenti, comunicaci a quale pubblico appartieni:
Campione della fotobiomodulazione.
Meibomask® è la nostra risposta ai professionisti che desiderano concentrarsi sui benefici unici della nostra tecnologia LM® LLLT per il trattamento della superficie oculare.
Costruita con lo stesso design industriale delle altre nostre soluzioni, meibomask® ha una marcia in più quando si tratta di fotobiomodulazione, consentendo a pazienti e operatori di beneficiare di tutto ciò che la Light Modulation® Low Level Light Therapy (LM® LLLT) ha da offrire:
TRATTAMENTO COMPLETO E DIRETTO
meibomask® consente una terapia completa, trattando sia le palpebre inferiori che quelle superiori per garantire la massima efficacia nel trattamento dell'occhio secco (i.e., Dry Eye Disease / DED) indotta dalla disfunzione delle ghiandole di Meibomio (i.e., Meibomian Glands Dysfunction / MGD), al calazio, dalla blefarite alla Sindrome di Sjögren e alla post-blefaroplastica.
TOTALMENTE INDOLORE
meibomask® e LM® LLLT offrono ai pazienti una terapia totalmente indolore. La luce viene emessa sulla pelle a una lunghezza d'onda certificata con standard medicali, generando un riscaldamento endogeno e stimolando la produzione di ATP da parte delle cellule.
FACILE + VELOCE
Per i pazienti, questo significa un sollievo immediato dopo doplo 15' di terapia. Per gli operatori, significa fornire maggior valore ai pazienti, con uno sforzo molto minore.
FACILE
Non sono necessari nè tempo per la formazione, nè per la configurazione. Funziona e basta.
La nostra tecnologia brevettata di fotobiomodulazione sollecita i mitocondri delle cellule, innescando reazioni biochimiche e biofisiche che promuovono una migliore sintesi proteica. Grazie all'emissione di luce prossima all'infrarosso, lo strato lipidico lacrimale viene aumentato e stabilizzato.
meibomask® fornisce ai pazienti trattamenti personalizzati in base al livello di gravità della disfunzione delle ghiandole di Meibomio (i.e., MGD) rilevato grazie allo screening me-check®. In base alla gravità della perdita delle ghiandole di Meibomio, meibomask® rilascia la giusta quantità di energia e determina in automatico la durata del trattamento per ogni specifico paziente.
Il Prof. Roberto Bellucci condivide la sua esperienza nell'approfondire l'Ecosistema Espansione per trattare le malattie della superficie oculare attraverso la nostra soluzione meibomask®, alimentata dalla tecnologia LM® LLLT.
Il Prof. G. Giannaccare, MD, condivide la sua esperienza nell'utilizzo della tecnologia LM® LLLT, che riduce significativamente il disagio e potenzia la produzione di lacrime, dimostrando efficacia nel trattamento di diverse condizioni della superficie oculare.