Skip to content
13 | 03 | 2023
—business

Sulla Stampa: Forbes

Alessandro Fier, Matteo Corbellino e Luca Trimigno nominati tra i “30 Under 30” di Forbes, Classe 2023.

In un articolo pubblicato a novembre, il fondatore di Espansione Group, Rodolfo Pomar, e Alessandro Fier, Chief Executive Officer, sono stati citati su Forbes in un pezzo che evidenzia alcuni punti chiave dell’operazione di scambio intergenerazionale che i due hanno portato avanti.

Citando direttamente l’articolo:

Per proseguire lungo questo percorso di crescita, Alessandro Fier, Chief Executive Officer, ha condiviso che l’azienda continuerà a concentrarsi su ricerca e sviluppo, oltre che sull’eccellenza commerciale e sul supporto ai partner. “Stiamo anche portando avanti un ambizioso piano industriale,” ha dichiarato Fier, “che vedrà importanti investimenti sulle persone e sulle loro competenze, l’implementazione di processi di digitalizzazione, sviluppo e strutturazione interna per migliorare l’esperienza del cliente e le nostre capacità in termini di vendite e marketing.”

E, andando oltre:

I progetti di Espansione guardano anche oltre. L’obiettivo a medio termine è diventare il gold standard a livello globale nella tecnologia per il trattamento dell’occhio secco e della superficie oculare. Il mercato nordamericano rimarrà il principale focus del piano industriale, per la sua funzione di riferimento, anche se nei prossimi mesi è previsto l’ingresso in nuovi mercati come Cina e Giappone — paesi chiave per posizionare l’azienda in modo ottimale a livello globale e per rendere le sue tecnologie accessibili in tutto il mondo.

Accedi all'articolo originale su Forbes a questo link [Lingua: Italiano]

Su Espansione Group

Espansione Group è un pioniere del settore medtech, con la missione di sviluppare e commercializzare soluzioni innovative e non invasive per la prevenzione e la gestione delle patologie in oftalmologia e oltre.

Le soluzioni medicali certificate dell'azienda sfruttano tecnologie proprietarie come la tecnologia di fotobiomodulazione (PBM) Light Modulation™ Low-level Light Therapy (LM™ LLLT), con l'ambizione di ridefinire gli standard di cura attraverso l’ampliamento dele tecniche di gestione di svariate patologie, grazie a un impegno costante in ambito scientifico, di ricerca e sviluppo e di eccellenza del cliente.

Le partnership strategiche con l'industria, il forte impegno nell'eccellenza scientifica e la volontà di plasmare il futuro della pratica clinica hanno permesso alle avanzate tecnologie medical di Espansione Group di essere presenti in oltre 50 paesi, al servizio di migliaia di operatori sanitari in tutto il mondo.


Per maggiori informazioni, visita www.espansionegroup.it

 

Ufficio Stampa Espansione Group
press@espansione.it 

© 2023 Espansione Group, Tutti I Diritti Riservati
Pubblicato il 13 Marzo 2024 in Newsroom

Inizia Ora
Contattaci per scoprire i benefici dell'Ecosistema di Tecnologie e Soluzioni di Espansione Group.

Nel rispetto delle normative vigenti, comunicaci a quale pubblico appartieni:

È necessario compilare il modulo per scaricare il file.

Voglio rimanere informato/a sui prodotti e i servizi Espansione

Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Indirizzo email non valido.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Ho letto la privacy policy e i termini e condizioni del sito
Questo campo è obbligatorio.
Voglio rimanere informato/a sui prodotti e i servizi Espansione. È possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento, utilizzando la funzionalità “unsubscribe” in calce a ogni comunicazione ricevuta

Grazie per averci contattati