Nel rispetto delle normative vigenti, comunicaci a quale pubblico appartieni:
Espansione Group ed Essilor Instruments, divisione di EssilorLuxottica, hanno annunciato oggi una partnership esclusiva di lungo termine per il Nord America.
A partire dal 1° gennaio 2023, Essilor Instruments sarà il distributore ufficiale, sul mercato nordamericano, dell’intero portafoglio delle soluzioni attuali e delle future innovazioni di Espansione Group. Espansione Group è un attore consolidato nell’industria medtech nel rattamento di varie patologie, grazie a tecnologie brevettate, certificate e basate sulla luce, come la Light Modulation™ Low-level Light Therapy (LM™ LLLT), la sua tecnologia proprietaria di fotobiomodulazione, e l’Optimal Power Energy™ Intense Pulsed Light (OPE™ IPL).
Questa partnership fissa standard elevati per le aspettative future. “Riteniamo che il nuovo set completo di tecnologie di Espansione Group rappresenti la miglior opzione per offrire grande valore ai nostri clienti. Le tecnologie brevettate, basate sulla luce, vantano un’ottima reputazione presso la comunità scientifica, con decine di pubblicazioni a sostegno della loro efficacia nella gestione di patologie legate all’infiammazione. Siamo convinti che questa nuova offerta creerà un grande valore per le comunità scientifiche nordamericane” ha dichiarato Jean-Christophe Paris, Senior Vice President, Essilor Instruments Americas.
“Siamo estremamente onorati e orgogliosi di questo accordo. Anni di lavoro per costruire il nostro ecosistema di tecnologie e soluzioni hanno dato i loro frutti, permettendoci di guadagnare la fiducia di un partner come Essilor Instruments,” ha commentato Luca Trimigno, Chief Corporate Development Officer di Espansione Group. “Mentre ci affacciamo al 2023 e continuiamo a sviluppare la nostra pipeline di innovazioni, guardiamo con entusiasmo al futuro. Espansione Group ha l’ambizione di offrire a medici e pazienti le migliori tecnologie non invasive. Ci impegniamo a mettere la soddisfazione dei nostri clienti al centro di ogni nostra azione, un mantra perfettamente allineato con la mission di Essilor Instruments.”
I professionisti sono invitati a contattare Essilor Instruments per ottenere dettagli sul portafoglio di soluzioni in fototerapia e imaging digitale presentate con questa partnership, tra cui me-check®, epi-c plus (USA), eye-light® (CAN) ed equinox.
Su Essilor Instruments NA
Essilor Instruments è leader mondiale nello sviluppo di soluzioni e tecnologie moderne per i professionisti della cura dell’occhio, offrendo un’ampia gamma di apparecchiature nei settori della finitura, rifrazione, diagnostica, screening visivo e strumenti di misurazione per la vendita. Questi prodotti possono essere protetti da uno o più brevetti elencati su www.essilorusa.com/patents.
Per maggiori informazioni, visitare www.essilorinstrumentsusa.com.
Su Espansione Group
Espansione Group è un pioniere del settore medtech, con la missione di sviluppare e commercializzare soluzioni innovative e non invasive per la prevenzione e la gestione delle patologie in oftalmologia e oltre.
Le soluzioni medicali certificate dell'azienda sfruttano tecnologie proprietarie come la tecnologia di fotobiomodulazione (PBM) Light Modulation™ Low-level Light Therapy (LM™ LLLT), con l'ambizione di ridefinire gli standard di cura attraverso l’ampliamento dele tecniche di gestione di svariate patologie, grazie a un impegno costante in ambito scientifico, di ricerca e sviluppo e di eccellenza del cliente.
Le partnership strategiche con l'industria, il forte impegno nell'eccellenza scientifica e la volontà di plasmare il futuro della pratica clinica hanno permesso alle avanzate tecnologie medical di Espansione Group di essere presenti in oltre 50 paesi, al servizio di migliaia di operatori sanitari in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni, visita www.espansionegroup.it
Contatto Stampa Essilor Instruments
Shirley Yin-Piazza
syin-piazza@essilorinstrumentsusa.com
Ufficio Stampa Espansione Group
press@espansione.it
© 2023 Espansione Group, Tutti I Diritti Riservati
Pubblicato il 18 Gennaio 2023 in Newsroom